La fase iniziale consiste nel concordare un appuntamento presso la vostra proprietà per determinare un’analisi delle potenzialità e dei vincoli progettuali da rispettare. Attraverso il sopralluogo vi aiuteremo a chiarire dubbi e a mettere a fuoco le vostre idee progettuali.
La fase ideativa è caratterizzata da una collaborazione continua tra cliente e architetto. E’ una fase di studio fondamentale in cui interpretiamo le vostre necessità e desideri. Discuteremo con voi di ogni sviluppo progettuale e vi comunicheremo le nostre soluzioni attraverso disegni, modelli 3D e campioni di materiali.
Nella fase di progettazione esecutiva si arriva ad una definizione dettagliata del progetto, con disegni precisi e un capitolato che fornisce la descrizione puntuale dei lavori da eseguire e che risulta fondamentale per selezionare la giusta impresa edile e per avere la stima esatta dei lavori di ristrutturazione o costruzione.
In fase costruttiva i nostri clienti si avvantaggiano della nostra presenza in cantiere e della solida contrattualistica che predisponiamo per tutelarli. Faremo frequenti visite in cantiere per verificare che i lavori vengano eseguiti in conformità con i disegni proposti e suggeriremo eventuali lavori di rettifica da eseguire.