Chi siamo

Progettazione Architettonica

Noi crediamo nell’arte del fare e pensiamo all’architettura come a un processo e non come un semplice prodotto.

Il nostro approccio progettuale si fonda su considerazioni estetiche e su aspetti pratici ed è guidato dal desiderio di consegnare edifici funzionalmente efficaci, ben costruiti e ovviamente di stile.

Per tutto il processo garantiamo il controllo e la supervisione della qualità e dei costi.

Interior Design

Attraverso la combinazione di colori, materiali, luce naturale e arredo creiamo spazi “su misura” che rispondono alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di accrescere il potenziale degli ambienti di cui ci occupiamo con  approccio creativo, dedicando sempre grande attenzione ai dettagli e dando vita a soluzioni di arredo ad hoc.

Sostenibilità

La nostra finalità progettuale è quella di coniugare design, tecnologia e risparmio energetico, cercando di minimizzare l’impatto ambientale e di conferire il massimo comfort abitativo agli edifici di cui ci occupiamo. Le parole d’ordine sono risparmio energetico ed idrico, efficienza energetica, risanamento energetico dell’esistente e progettazione passiva.

team pika

Progettiamo e rendiamo unici i tuoi spazi

Pierluigi Bove
Architetto

Laureato presso il Politecnico di Milano. Coordinatore della sicurezza, Esperto Casa Clima Jr. Vive a Milano. Fonda PIKA nel 2012

Marika Mascilongo
Architetto

Laureata presso il Politecnico di Milano. Certificatore energetico Cened. Vive a Legnano. Fonda PIKA nel 2012

Valentina Sala
Architetto

Laureata presso il Politecnico di Milano. Vive a Milano. Collabora con Pika dal 2016